Quando la Passione non ha limiti
Facci sapere dove vorresti andare, scegli la tua destinazione QUI
Popolazioni che seguono ancora lo stile di vita tradizionale, regioni del mondo poco visitate e che sembrano congelate nel tempo, avventure mozzafiato in territori apparentemente proibitivi, festival e cerimonie che ci trasportano in epoche lontane.
GAIA NATIVE è la linea di viaggi concepita per chi ha già visto tanto e vuole continuare a farlo, conoscendo luoghi, popoli e situazioni fuori dai percorsi più battuti dal turismo. Sono viaggi a volte scomodi, rivolti a gruppi poco numerosi, che possono richiedere lunghi spostamenti o pernottamenti in aree dove le strutture sono basiche ma che lasciano immancabilmente ricordi indelebili e l'insopprimibile voglia di ripartire. Sono "Viaggi di contatto" che abbiamo studiato e sperimentato assieme ad affidabili guide locali che ci permetteranno di approcciarci alle culture locali come graditi ospiti e non come visitatori occasionali.
Per i più avventurosi, saltuariamente ci sarà la possibilità di unirsi alle nostre "esplorazioni", viaggi mai sperimentati in precedenza in luoghi dove il turismo è agli albori e per i quali sarà necessario uno spiccato spirito di adattamento. Ma siamo sicuri che, ai viaggiatori a cui questa linea è rivolta, queste parole più che un deterrente suoneranno come un invito irresistibile.
Per conoscere meglio lo spirito che ci guida leggi i 10 motivi per scegliere Gaia.
I nostri esperti Gianni e Roberto sono a tua disposizione per guidarti nella scelta.
Non sei comodo a passare in agenzia? Richiedici un appuntamento telefonico o con Zoom e Skype QUI
Gaia Native
Gli itinerari su rotte non turistiche per conoscere luoghi ed etnie sacrificando, il più delle volte, le comodità, ma portandosi a casa emozioni indelebili
Non riesci a passare in agenzia? Richiedici un appuntamento telefonico o con Zoom QUI
Dicci dove desideri andare QUI
Il prossimo viaggio Pianeta Gaia potrebbe essere il tuo